Sesta vittoria stagionale e primato per il Selargius 85

By: | Tags: | Comments: 0 | novembre 21st, 2017

La vittoria casalinga contro la Prima Attrezzature Comm.li Volley Serramanna di questo sabato appena trascorso, incornicia un periodo roseo e proficuo per le nostre ragazze, le quali si stabilizzano solitarie in testa alla classifica, staccando di tre lunghezze le dirette concorrenti al titolo finale, Ariete Mareblù Oristano.

Cadoni e Masu raccolgono i frutti dei duri allenamenti a cui le atlete partecipano attivamente mettendosi in discussione.

Il sestetto iniziale capitanato da Meloni porta a casa un set dopo l’altro ma non si perde occasione per far girare comunque tutte le componenti della squadra a disposizione. Le giovani si confermano ormai in grado di reggere il campo anche in situazioni difficili, dando nuova continuità al gioco. Aspetto fondamentale, dati i persistenti problemi fisici che attanagliano il gruppo, il quale intende lavorare senza alibi: NO EXCUSES!

Tutto pronto quindi per il prossimo match in vista, questa volta ospiti dell’ASD Sandalyon Quartu sabato 25 in quel di Via Turati alle 20:00.

Non ci resta che seguire la pagina Facebook Ufficiale ed il nuovo canale YouTube per aggiornamenti e curiosità riguardanti la società Polisportiva Selargius ‘85 ASD.
Stay Tuned and… GO SELARGIUS GO!!

V3