Selargius 85 senza freni

By: | Tags: | Comments: 0 | novembre 30th, 2017

Altro successo per le selargine nella settima gara di campionato regionale di serie C femminile. Non si arresta la corsa e questa volta a pagarne le conseguenze è l’ASD Sandalyon Quartu, che lottano sul proprio terreno di gioco perdendo 0-3.

La partita giocata in casa delle quartesi è stata un susseguirsi di azioni ad alta intensità, tant’è che il secondo set, partito ai vantaggi per le padroni di casa, si è protratto sino al 25-27, segnando un altro set vinto per le biancorosse.

L’ingresso di Sara Orro (Ex B1 con l’Alfieri) e le tattiche di Coach Porcu per le giocatrici ospitanti non son bastate ad ostacolare la vittoria finale delle nostre ragazze.

Un folto pubblico ha riscaldato l’atmosfera per entrambi le parti, a testimonianza del fatto che voi siete il nostro 7º giocatore in campo!

Vi aspettiamo per la prossima gara casalinga il 2 dicembre alle ore 20:00 in via Parigi: Selargius 85 vs ASD Sporting Club Su Planu.

Fra le sfidanti troveremo un viso conosciuto, difatti, la nostra Veronica Lampis si troverà dall’altra parte della rete per cercare di vincere questo match da ex-biancorossa.

Siamo certi che rinnoverete il vostro caloroso tifo anche per questo match!

#siaterumorosi

V3