Non c’è due senza tre

By: | Tags: | Comments: 0 | ottobre 29th, 2017

Terzo successo di fila in questo inizio di stagione 2017/2018 per il Selargius 85. Ieri Meloni e compagne hanno sigillato un altro 3-0 questa volta in casa del Sanluri, con la partecipazione attiva della panchina e l’aiuto di un gruppo di tifosi a seguito. Il match è stato caratterizzato da set equilibrati durante i primi parziali, ma poi subito seganti da uno stacco a favore delle biancorosse.

Da segnalare l’ingresso in campo di Valentina Cordeddu che ha dato riposo alla Vitiello, portando a casa punti in attacco e a muro. Non si è fatta certo prendere dal timore, ma con determinazione ha dato il suo contributo alla vittoria.

Tutto pronto, invece, per l’attesissima prima gara in casa, una data da segnare, 4 novembre alle ore 20:00.

Le casalinghe ospiteranno le giovani dell’Orion Sassari, squadra votata ai piani alti della classifica. Un gruppo in crescita che comunque esalta visi già conosciuti, come Valeria Gagliardi, di ritorno sui campi dopo essere diventata madre.

Vi invitiamo quindi in questo sabato di inizio novembre tutti insieme, perché si gioca in campo ma si vince anche tifando dagli spalti.

Forza Ragazze!

V3