Ultima giornata prima del giro di Boa per il Selargius 85

By: | Tags: | Comments: 0 | gennaio 16th, 2018

Ultima gara di andata per le ragazze di Coach Cadoni e Masu, che dominano il campionato mantenendo la vetta della classifica ininterrottamente da ben 12 giornate.

Un traguardo raggiunto nei mesi con numeri importanti: 36 punti per 12 vittorie consecutive e solo 3 set persi. La strada verso la promozione si fa sempre più spianata ed in discesa.

Ora le nostre ragazze dovranno affrontare la diretta concorrente Ariete Mareblù, che si trova sotto di 8 lunghezze, occupando la seconda posizione nella classifica generale a pari merito con l’Orion Sassari.

Soppelsa e le sue compagne cercheranno di arrestare la capolista per accorciare la differenza di punti che divide le due squadre e provare il colpaccio, ma non sarà facile! Le biancorosse sanno bene come difendere il primato, dimostrando già contro Riso Gymland (3-0) e prima ancora contro Sant’Andrea Gonnesa (1-3) che bisogna lottare col coltello fra i denti per provare a vincere.

Ultima trasferta ad Oristano del girone di andata quindi per sabato 20 gennaio alle ore 16:30: non perdere gli aggiornamenti…

FORZA SELARGIUS ‘85!!!

V3