Doppio successo: il Selargius vola in vetta al fianco di Ariete Mareblù Oristano

By: | Tags: | Comments: 0 | novembre 15th, 2017

Nei due sabati appena trascorsi le selargine hanno fatto bottino pieno in casa contro Orion Volley Sassari (3-1) e in trasferta a sfavore della Gadok Volley Gonnesa (0-3).

Continua così l’ormai consolidata linea positiva dei coach Cadoni e Masu insieme alle nostre ragazze. A fronte di ennesimi problemi fisici, le biancorosse hanno saputo affrontare i due incontri senza timore, lasciando fuori dal parquet le preoccupazioni che si vengono a creare.

Non è stato facile gestire le atlete in queste due settimane per via di assenze in allenamento, terapie e impegni vari, ma la caparbietà e la voglia di vincere sopperiscono ad ogni acciacco.

Non ci sono limiti che non si possono superare se non quelli della nostra mente, e lo sanno bene le giocatrici, che nonostante tutto lavorano e si dedicano per il raggiungimento di grandi obiettivi.

Il prossimo appuntamento casalingo si terrà il 18 novembre alle ore 20:00 presso la palestra di via Parigi. Ospiti le ragazze del Prima Attrezz. Comm.li Serramanna, NON MANCATE!!!

V3