14 su 14: Un girone d’andata tutto BiancoRosso

By: | Tags: | Comments: 0 | febbraio 8th, 2018

Si è concluso il girone di andata con una vittoria per 3-2 ai danni della compagine oristanese ed è iniziato il ritorno con un positivo 3-0 in campo ogliastrino. Nella prima gara Soppelsa e compagne hanno dato del filo da torcere alle selargine che poi hanno chiuso il match al tie-break.

In quel di Tortolì, invece, dopo il primo set subito conquistato con ottimi parziali, si è giocato il resto della partita punto su punto. Il finale burrascoso degli spalti non ha condizionato la prestazione del Selargius 85, che ha chiuso i giochi senza paura.

Battute Ariete Mareblù Oristano e Antes Ogliastra Volley, ora si pensa a continuare la scalata per mantenere la vetta. Un più 7 dalla seconda in classifica che sancisce il primato assoluto delle nostre ragazze ormai sempre più consapevoli di ciò che possono dare in questo campionato.

Cadoni e Masu sono pronti a questo secondo round ancora tutto da giocare, senza mai abbassare la guardia, e attendono fra le proprie mura la Tespiense Quartu sabato 10 febbraio alle 20, in via Parigi.

Inutile dire che per tenere alto lo spirito e la squadra in classifica è necessario l’aiuto di tutti VOI.

Vi aspettiamo RUMOROSI per il match!

V3